sabato 21 giugno 2014

Piccoli aggiornamenti & amore verso la mamma americana. -37 days

È un po' che non scrivo, ma non ho mai tempo. Ero rimasta alla festa in piscina, sono successe fin troppe cose da allora ahah allora il sabato sono andata ad Asti da Tere e mi sono divertita mucho, ho conosciuto Gaia, exchange in California appena tornata, mi ha fatto vedere come twerkano gli americani hahaha e Carola, exchange student che partirà con me e va in Arizona. Alla sera siamo andate a ballare e io amo Teresa. La domenica abbiamo fatto la spesa per la colazione: un etto di salame, un panino, un pacco  di patatine e una tavoletta di cioccolata, buona colazione. Poi abbiamo pranzato coi pulotti e alle 5:12 me ne sono andata:( ma il  venerdi è scesa lei e siamo andate ad una festa, ma se racconto tutti i dettagli vi annoio. 

             Alicio, teresa, una ciliegia ed io
          Due idiote in da asti
              Fiesta in da acqui city
Ho anche visto il mio migliore amico mercoledi 11 (?) , non riesco più a stargli lontana ahah. E sabato è stato un po' con noi. :) io lo amo come faccio a lasciarlo quí? :( 
Abbiamo una lista delle cose da fare prima che io parta e sono gasatissa ahaha :)


Martedí sono andata al mercato con bebe, mi ha portato una cover dal mare e penso che non la cambierò mai più. A mezzogiorno ha cominciato a diluviare e sono tornata a casa con l'intenzione di finire le valigie, non ce l'ho fatta e ora mi accorgo di aver dimenticato i pigiami a casa. Grande Giorgia! 
Mercoledí sono partita per la Sardegna, Iglesias amore mio ❤️
Ora sono quí che aspetto che i miei si alzino e andiamo al mare, non ho capito dove però ahah so che a inizio settimana andiamo a Villasimius e poi a Pula. E spero di tornare a Teulada, ci ho lasciato il corazon. 

  

Novità riguardanti l'anno all'estero:
Mia mamma americana mi ha chiesto cosa voglio per il compleanno, che tenerona. Ho il terrore che trovino questo blog ahahah. Ah e le ho chiesto un favore sabato sera e la domenica aveva già fatto tutto. Ora siamo in attesa del risultato, ad inizio della prossima settimana vi svelo tutto! Io la adoro e non vedo l'ora di arrivare là!
37 giorni ragazzi.
See you soon, byyye.

giovedì 5 giugno 2014

Vlog & Stuff

La scuola è finitaaaaaaaaa! 
Ok in realtà finisce domani ma tanto domani non faremo nulla, non piangerò quindi è finita ok? ok.
Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno e ora sono proprio felice, Giugno si prospetta un mese pienissimo,  per non parlare del fatto che il 18 vado in Sardegna e torno il 4 Luglio quindi settimana prossima comincio a fare le valigie, poi il 5 le disfo, lavo tutto e le rifaccio. Fantastico.
Allora prima di tutto vorrei mostrarvi il meraviglioso blog che ho aperto con la Pisu, si lo so che vi starete chiedendo quanti vlog ho ma shh non fatevi domande. Anyway questo video dura 1 minutino e non vi costa nulla guardarlo, mettere un like e iscrivervi al canale per vedere le nostre future avventure Texane e North Caroliniane (?)




Poii un'altra cosa molto awh è che il 31 Maggio erano 5 mesi che ho la family :3 
Vabbèèè domenica è arrivata in Acqui Terme City Teresaaa,  la sono andata a prendere in Station con Pina la vespina e poi ci siamo dirette a casa mia, dove alle 4 ci siamo preparate e alle 5.30 abbiamo brindato al nostro anno all'estero con la Sambuca, si comincia bene daje. Poi siamo andate a fare aperitivo e poi alla pista ciclabile con Dani che poi ci ha abbandonate e la nostra bella amica bottiglia. Siamo entrate alle festa alle 8:20 in condizioni non troppo buone e per le 9 la situazione è degenerata. Siamo però tornate a casa sane e salve, non si sa come ma ci siamo tornate e ho anche aperto le porte, con Teresa che faceva dei video dove parlava e diceva che mi amava e voleva sposarmi e io le dicevo di stare zitta. ahahha


Puoi dire di conoscermi quando capisci
che amo più le caramelle dei ragazzi.

Io la amoo

Hey occhi bluuuuuu


Eh si hahaha

Domenica alle 5,30 se ne è andata ma fortunatamente Sabato salgo io ad Asti e festeggiamo la fine della school.
Invece ieri sono andata al mare con Lucabrando, non leggete il suo blog. Siamo andati a Sestri Levante e in treno eravamo circondati da stranieri, tra cui una famiglia americana, del ghetto sicuro ahahha il figlio (età stimata: 20-21 anni) che era un truzzone.
In spiaggia Luca centilmente ha condiviso con me tre centimetri del suo asciugamano, dopo un'oretta e mezza ce ne siamo andati e siamo andati a prendere un pezzo di pizza per me e uno di focaccia per lui, inoltre ha preso due granite al mojito che facevano veramente schifo, l'ho assaggiata e l'ho tipo sputata perchè era tremenda. Poi siamo tornati in spiaggia e Luca si è addormentato e ha russato. Mi ucciderà ma tutto il mondo deve sapere che Luca russa. Al ritorno mi ha fatto perdere il treno. Ora sono raffreddata e stanca. Vi metto due foto e vado a dormire ahahah